

Riferimento EX04386534
Data Asta: 10/06/2026
Appartamento All'asta In Via Antonio De Curtis 15 - 80020 Casavatore (NA) - LOTTO UNICO
112 mq
3 locali
⏠66.375
Descrizione
đĄ Appartamento spazioso all'asta a Casavatore con ampio terrazzo
Scopri questa imperdibile occasione per acquistare un appartamento all'asta a Casavatore, una soluzione abitativa ideale per chi cerca ampi spazi e la comoditĂ della periferia di Napoli Nord. Un'opportunitĂ unica per personalizzare la tua nuova casa.
Situato al piano rialzato, questo appartamento di tipo civile vanta una superficie commerciale di 112,26 mq, con una generosa superficie utile interna di 87,74 mq e un'altezza di 2,85 metri. L'immobile, sebbene in uno stato di manutenzione complessivamente discreto, presenta finiture interne di buona fattura che offrono una solida base per eventuali interventi di modernizzazione.
L'abitazione accoglie i suoi ospiti con un ingresso che conduce a un ampio e luminoso vano soggiorno-cucina. Si compone inoltre di due confortevoli camere da letto, un pratico disimpegno e un bagno. Un valore aggiunto è l'ampio terrazzo di 48,48 mq, perfetto per momenti di relax all'aperto. Gli infissi esterni in alluminio R40 con vetro camera e gli oscuranti napoletani garantiscono buona isolazione, mentre gli impianti, seppur funzionanti, richiedono una verifica di conformità alle normative attuali. à presente un impianto di riscaldamento autonomo e un'unità di climatizzazione in cucina.
Questo immobile all'asta rappresenta un'occasione interessante, pur richiedendo interventi di regolarizzazione urbanistico-edilizia e catastale. Sebbene non sia dotato di Certificato di Agibilità e sia stato realizzato in assenza di titolo edilizio, è stata presentata un'istanza di condono in corso di definizione. Occorre considerare la rimozione di una veranda esterna non sanabile, un investimento che garantirà la piena conformità e il ripristino degli spazi.
L'appartamento si trova in una zona semiperiferica di Casavatore (NA), una localitĂ ben collegata e prossima ai comuni di Napoli, Casoria e Arzano. La zona offre i servizi essenziali, tra cui uffici municipali, postali, strutture scolastiche e sanitarie, garantendo una vita comoda e funzionale.
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: Appartamento di tipo civile
⢠Superficie: 112,26 mq commerciale (87,74 mq utile interna)
⢠Piano: Rialzato (terra), interno 2
⢠Località : Casavatore (NA), Via Antonio De Curtis n. 15
⢠Stato: Complessivamente discreto, richiede interventi di regolarizzazione urbanistica e catastale, lesione su terrazzo, impianti da verificare conformitĂ
⢠Pertinenze: Terrazzo di 48,48 mq (con veranda non sanabile da rimuovere)
⢠Classe energetica: Non presente (costo stimato per rilascio ⏠300,00)
Siamo a disposizione per fornirvi tutti i dettagli sull'appartamento all'asta e per supportarvi in ogni fase del processo di acquisto.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.