AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8261595

Appartamento All'asta In Via Cupa Casoria 21 Napoli (NA) - LOTTO 1

Via Cupa Casoria 21 Napoli (NA) - Casoria

135 mq

4 locali

91.125

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a Napoli? Questa è la tua occasione! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Napoli e un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta. L'offerta minima è di 91125.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un'offerta e diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa proprietà. Il custode, Luigi Infuso, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato a Napoli, nel quartiere di S. Pietro a Patierno, alla via Cupa Casoria n.21 (già III^ Traversa Cupa Casoria, catastalmente via Brodolini). Si trova al piano rialzato interno 2 e si accede tramite il ballatoio della cassa scale. L'appartamento è composto da 5 ambienti e due bagni ed è esposto su tre lati sud, est e nord. La superficie commerciale totale è di circa 135,90 mq, mentre la superficie interna netta è di 112,60 mq. Inoltre, ci sono due balconi con una superficie totale di 20,20 mq. L'accesso al fabbricato avviene attraverso un viale comune ad altri corpi di fabbrica.

Il territorio di Napoli è di origine vulcanica e presenta numerosi rilievi collinari, tra cui la collina dei Camaldoli che raggiunge i 457 m. La città è classificata in zona 2 per la sismicità media. Inoltre, il territorio è caratterizzato da isole e penisole a strapiombo sul Mar Tirreno. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.61 km), poste (0.52 km), scuola (0.52 km), banca (0.2 km), bancomat (0.2 km), bar (0.19 km), fermata autobus (0.47 km), siti storici (4.87 km). Non perdere questa occasione unica!

Mappa
Via Cupa Casoria 21 Napoli (NA) - Casoria

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?