




Riferimento EX8476657
Appartamento All'asta In Via Giacomo Leopardi N7 - 80026 Casoria (NA) - LOTTO UNICO
139 mq
4 locali
€ 46.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il Tribunale di Napoli Nord. L'offerta minima per accaparrarsi questa meravigliosa proprietà è di soli 46500.00 €. Il custode, Pasquale Borrelli, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per guidarti in ogni fase del processo. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. È distinto catastalmente dall'interno 5, il che significa che è stato registrato presso il catasto come un'unità immobiliare separata. L'ingresso all'appartamento si trova alla prima porta a sinistra per chi arriva sul pianerottolo salendo le scale. L'appartamento è composto da tre vani ed accessori, il che suggerisce che ci sono almeno tre stanze oltre ai servizi igienici e ad altre eventuali aree accessorie
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.23 km), poste (2.77 km), scuola (2.07 km), banca (2.08 km), bancomat (2.35 km), bar (2.12 km), fermata autobus (2.23 km), siti storici (0.28 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.