Riferimento EX7030895
Villa All'asta In Traversa Seconda Di Via Pozzillo N 5 - 80053 Castellammare Di Stabia (NA) - LOTTO 3
– mq
€ 292.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Torre Annunziata. L'offerta minima è di soli 292500.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Francesco Cipriani Marinelli, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di fabbricato ad uso residenziale situato al piano terra e primo, ubicato nel Comune di Castellammare di Stabia alla Traversa Seconda di Via Pozzillo n. 5. La quota di proprietà è pari al 100%. Al piano terra, l'immobile è composto da un capannone e due locali deposito. Al piano primo, ci sono due appartamenti.
Castellammare di Stabia è una città situata nella parte sud della città metropolitana di Napoli, con una superficie di 17,71 km² e un'altezza media di 5 metri sul livello del mare, ma che arriva fino a 1202 metri sul monte Faito. La città si trova tra la fine della zona vesuviana e l'inizio della penisola sorrentina. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.91 km), poste (1.74 km), scuola (0.65 km), banca (1.92 km), bancomat (0.19 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.5 km), siti storici (0.48 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.