AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8775450

Negozio All'asta In Via Regina Margherita N 78 Castellammare Di Stabia (NA) - LOTTO UNICO

via Regina Margherita n 78 Castellammare di Stabia (NA) - Castellammare Di Stabia

29 mq

1 locale

36.625

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un negozio in una zona strategica? Questa è la tua occasione! Il tribunale di Torre Annunziata sta per celebrare un'asta per un negozio situato in una delle vie più frequentate di Castellammare di Stabia. L'offerta minima è di soli 36625.00 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità del genere. Il custode Marco D'Arcangelo sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o visita al negozio. Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di questo immobile unico nel suo genere. Contatta subito Marco D'Arcangelo tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

Il negozio si trova a Castellammare di Stabia, in via Regina Margherita n. 78, al piano terra. Ha una superficie commerciale di 29 mq ed è orientato a nord-ovest sulla via Regina Margherita. Confina con proprietà di terzi su tutti gli altri lati. L'immobile è identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Castellammare di Stabia (NA) alla partita 10.742, al F. 9, p.lla 555, subalterno 6, cat. C/1, cl. 7, r.c. € 599,92.

Castellammare di Stabia è una città situata nella parte sud della città metropolitana di Napoli, con una superficie di 17,71 km² e un'altezza media di 5 metri sul livello del mare, ma che arriva fino a 1202 metri sul monte Faito. La città si trova tra la fine della zona vesuviana e l'inizio della penisola sorrentina. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (11.47 km), poste (11.47 km), scuola (11.47 km), banca (11.47 km), bancomat (11.47 km), bar (11.47 km), fermata autobus (11.47 km), siti storici (11.47 km).

Mappa
via Regina Margherita n 78 Castellammare di Stabia (NA) - Castellammare Di Stabia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?