Riferimento EX8283404
Appartamento All'asta In Via Antonio Gramsci N 8 - 80030 Castello Di Cisterna (NA) - LOTTO 2
75 mq
2 locali
€ 64.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Nola. L'offerta minima è di soli 64500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode Alessandro Gambardella sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un appartamento di categoria A2 situato al primo piano del corpo di fabbrica "C". Ha una superficie di 75 metri quadrati ed è composto da quattro vani, tra cui una cucina, un bagno, due camere da letto e un balcone che si affaccia sulla corte comune.
Castello di Cisterna è un piccolo centro situato nell'entroterra nord orientale di Napoli, sviluppatosi lungo la via Nazionale delle Puglie e costituendo un unico agglomerato urbano con i comuni di Pomigliano d'Arco e Brusciano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.56 km), poste (0.35 km), scuola (0.38 km), banca (0.83 km), bancomat (1.1 km), bar (0.36 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (1.62 km). Non perdere l'opportunità di diventare finalmente proprietario di una casa tutta tua!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.