AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7999657

Appartamento All'asta In Corso Domenico Riccardi N 180 - 80040 Cercola (NA) - LOTTO UNICO

corso Domenico Riccardi n 180 - 80040 Cercola (NA) - Cercola

95 mq

3 locali

50.063

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Nola. L'offerta minima è di soli 50062.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode, Nunzia Orditura, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito Nunzia Orditura utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato a Cercola, di cui si possiede la piena ed intera proprietà. Esso è composto da un ingresso, una cucina, un soggiorno, due camere da letto e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di due balconi che si affacciano sulla strada principale. L'appartamento si trova al secondo piano dell'edificio.

Cercola è un comune situato vicino all'area vesuviana e alle porte del Parco Nazionale del Vesuvio. È integrato alla periferia di Napoli con il quartiere Ponticelli e comprende la frazione di Caravita. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.52 km), poste (0.75 km), scuola (1.32 km), banca (1.65 km), bancomat (2.66 km), bar (0.26 km), fermata autobus (0.9 km), siti storici (2.83 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?