AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04238910

Negozio All'asta In Via Avvocato Domenico D'ambra, 9, 80075 Forio Na, Italia Forio, Napoli - LOTTO 3

Via Avvocato Domenico d'Ambra, 9, 80075 Forio NA, Italia - Forio - Centro

49 mq

2 locali

80.244

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un negozio situato a Forio, Napoli. L'offerta minima per l'acquisto è di 80244 €. Per ulteriori informazioni sull'ubicazione e le caratteristiche del bene, si prega di contattare il tribunale di Napoli.

Il negozio è situato in un edificio commerciale con accesso diretto dalla via Avv. Domenico d’Ambra. È diviso in tre parti: la prima parte è un unico vano adibito a deposito, la seconda parte è un monolocale con bagno accessibile dal vano realizzato nell’adrone condominiale e la terza parte è costituita da un piccolo locale bagno impropriamente annesso alla confinante unità abitativa sub 3-6.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (0.22 km), scuola (0.09 km), bancomat (0.09 km), bar (0.22 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.16 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?