AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04518883

Appartamento All'asta In Corso Francesco Regine, 80075 Forio Na, Italia Forio, Napoli - LOTTO 1

Corso Francesco Regine, 80075 Forio NA, Italia - Forio - Centro

149 mq

4 locali

569.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una delle zone più ambite di Forio, Napoli. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà in una posizione privilegiata. L'offerta minima è di 569000 €, quindi non perdere l'occasione di fare un'offerta per questa affascinante proprietà. Contatta il tribunale di Napoli per partecipare all'asta e assicurati di non lasciarti sfuggire questa opportunità.

L'appartamento si trova a Forio, in provincia di Napoli, al Corso Francesco Regine. Occupa l'intero secondo piano del fabbricato. È composto da un ampio disimpegno/ingresso, 4 camere da letto, 1 studio, 2 bagni e 1 lavanderia. Inoltre, dispone di una veranda e di balconi. La superficie catastale dell'unità immobiliare è di 149 mq, con un totale di 7,5 vani catastali.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.03 km), poste (0.08 km), scuola (3.48 km), banca (0.15 km), bancomat (0.22 km), bar (0.03 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (0.03 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?