AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1563731

Attivita Commerciale All'asta In Via San Francesco A Patria - 80014 Giugliano In Campania (NA) - LOTTO UNICO

Via San Francesco a Patria - 80014 Giugliano in Campania (NA) - Giugliano In Campania

3363 mq

5+ locali

317.514

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Napoli per un immobile industriale di grande pregio. L'offerta minima richiesta è di 317513.67 €, ma il valore dell'immobile è molto superiore. Il custode dell'immobile, Alberto Cinquegrana, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode e partecipa all'asta per diventare il nuovo proprietario di questo immobile industriale di grande valore.

L'immobile è un capannone con una zona produttiva realizzata con struttura prefabbricata in c.a. e una zona servizi costruita in c.a. Inoltre, c'è una palazzina uffici su due livelli e un altro corpo di fabbrica adibito a mensa e servizi al piano terra e alloggio custode al primo piano. La zona produttiva è composta da tre ampi locali intercomunicanti, di cui uno soppalcato. L'area totale dell'immobile è di 1.976,83 mq per il capannone e la mensa, 436,72 mq per la palazzina uffici e l'alloggio custode, e 3.363,00 mq per l'area pertinenziale. L'immobile sembra adatto per attività artigianali o di piccola-media impresa.

Giugliano si trova nell'entroterra di Napoli, nella zona nord-occidentale chiamata Agro giuglianese. Il dislivello altimetrico varia dai pochi metri sul livello del mare della zona marittima ai 97 m s.l.m. Confina a nord con il casertano e a sud con i Campi Flegrei. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (1.18 km), scuola (0.49 km), banca (1.1 km), bancomat (1.1 km), bar (0.48 km), fermata autobus (0.94 km), siti storici (1.26 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?