Riferimento EX2700249
Appartamento All'asta In Via Licola Mare N33 Giugliano In Campania (NA) - LOTTO UNICO
145 mq
4 locali
€ 14.239
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta presso il Tribunale di Napoli Nord, con un'offerta minima di soli 14239.00 €. Il custode Raffaele Della Valle sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio a Giugliano in Campania, precisamente in Via del Mare n.33, località Licola. L'appartamento è di proprietà piena ed intera e comprende tre camere da letto, un soggiorno-cucina abitabile, un bagno, un disimpegno, un ampio terrazzo e un balconcino. Confina a nord ovest ed a sud ovest con strade private, a nord est con proprietà aliena, a sud con vano scala. Il fabbricato in cui si trova l'appartamento è stato edificato in forza di licenza edilizia n.140/1 del 27.11.1965 e successiva variante concessa con licenza n.775/33 del 02.03.1968, cui è conforme lo stato dei luoghi. Tuttavia, l'esperto stimatore riferisce che il descritto stato dei luoghi non corrisponde alla planimetria catastale in ordine ad alcune modifiche degli interni.
Giugliano si trova nell'entroterra di Napoli, nella zona nord-occidentale chiamata Agro giuglianese. Il dislivello altimetrico varia dai pochi metri sul livello del mare della zona marittima ai 97 m s.l.m. Confina a nord con il casertano e a sud con i Campi Flegrei. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.49 km), poste (2.8 km), scuola (1.52 km), banca (3.25 km), bancomat (5.32 km), bar (3.21 km), fermata autobus (0.51 km), siti storici (3.97 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.