AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5659018

Appartamento All'asta In Via San Francesco A Patria N 118 - 80014 Giugliano In Campania (NA) - LOTTO 1

Via San Francesco a Patria n 118 - 80014 Giugliano in Campania (NA) - Giugliano In Campania

167 mq

5+ locali

21.357

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato nella zona di Giugliano in Campania (NA), oggetto di asta presso il Tribunale di Napoli. L'offerta minima richiesta è di 21357.42 €. Il custode dell'immobile è Erika Capobianco, contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento al piano primo, interno 1, del fabbricato A del complesso "Parco dei fiori" situato in via San Francesco a Patria n.118 a Giugliano in Campania, sulla circumvallazione esterna di Napoli. Attualmente l'appartamento è allo stato rustico e privo dei divisori interni. Una volta terminati i lavori, l'appartamento sarà composto da un salone, tre camere, cucina, due bagni, sala d'ingresso, corridoio e due terrazzi, per una superficie utile netta di circa 167,49 mq. L'appartamento è censito al foglio 46, p.lla 82, sub 8, categoria A/2, classe 5, vani 6, con una rendita catastale di euro 433,82. L'appartamento confina a sud con un distacco recintato verso la via San Francesco a Patria, ad ovest con la cassa scale e con l'appartamento interno 2, a nord con un distacco dal fabbricato B e ad est con proprietà aliena.

Giugliano si trova nell'entroterra di Napoli, nella zona nord-occidentale chiamata Agro giuglianese. Il dislivello altimetrico varia dai pochi metri sul livello del mare della zona marittima ai 97 m s.l.m. Confina a nord con il casertano e a sud con i Campi Flegrei. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (1.18 km), scuola (0.49 km), banca (1.1 km), bancomat (1.1 km), bar (0.48 km), fermata autobus (0.94 km), siti storici (1.26 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?