AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6390703

Appartamento All'asta In Via Della Torre, 10 (parco Residenziale "san Giuseppe") - 80014 Giugliano In Campania (NA) - LOTTO 1

Via della Torre, 10 (Parco residenziale "San Giuseppe") - 80014 Giugliano in Campania (NA) - Giugliano In Campania

107 mq

3 locali

109.125

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una splendida residenza in una zona esclusiva? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Napoli. Situato in un prestigioso parco residenziale, questo immobile è stato valutato a un prezzo incredibile di 109125.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questa proprietà unica. Il custode, Antimo De Blasio, è a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattalo subito utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento al secondo piano di circa 107,70 mq, composto da cinque vani, disimpegno, cucina, ripostiglio e due bagni. Inoltre, è presente una piena ed intera proprietà di un box auto al piano seminterrato dell'edificio, con una superficie totale di circa 16,20 mq, e un'altra piena ed intera proprietà di un box auto al piano seminterrato dell'edificio, con una superficie totale di circa 16,80 mq.

Giugliano si trova nell'entroterra di Napoli, nella zona nord-occidentale chiamata Agro giuglianese. Il dislivello altimetrico varia dai pochi metri sul livello del mare della zona marittima ai 97 m s.l.m. Confina a nord con il casertano e a sud con i Campi Flegrei. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.11 km), poste (0.79 km), scuola (0.37 km), banca (0.72 km), bancomat (0.63 km), bar (0.67 km), fermata autobus (1.38 km), siti storici (2.39 km). Non perdere questa occasione!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?