AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6413456

Appartamento All'asta In Carrafiello 34 Giugliano In Campania (NA) - LOTTO UNICO

Carrafiello 34 Giugliano in Campania (NA) - Giugliano In Campania

68 mq

2 locali

43.454

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Napoli Nord. L'offerta minima è di soli 43454.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode, Raffaele Della Valle, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito il custode usando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano rialzato e seminterrato del complesso "Parco dei Ciliegi" a Giugliano in Campania (NA), con indirizzo Via Carrafiello n.34. Il piano rialzato è composto da ingresso, salotto-pranzo, cucina, bagno e camera da letto, mentre il piano seminterrato è adibito a deposito e garage composto da un unico ambiente. Si precisa che l'appartamento è attualmente collegato ad un'altra unità abitativa al primo piano, che non è oggetto di vendita, tramite una scala interna e che l'aggiudicatario dovrà effettuare dei lavori per renderlo autonomo dal primo piano. L'esperto stimatore ha incluso nella relazione integrativa una soluzione per rendere indipendente l'unità abitativa in vendita mediante lavori che renderanno autonomo il collegamento verticale al primo piano e che l'importo di tali lavori è stato detratto dalla stima dell'immobile in vendita.

Giugliano si trova nell'entroterra di Napoli, nella zona nord-occidentale chiamata Agro giuglianese. Il dislivello altimetrico varia dai pochi metri sul livello del mare della zona marittima ai 97 m s.l.m. Confina a nord con il casertano e a sud con i Campi Flegrei. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.63 km), poste (4.12 km), scuola (0.41 km), banca (4.02 km), bancomat (5.53 km), bar (1.8 km), fermata autobus (3.48 km), siti storici (5.65 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?