AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7859323

Appartamento All'asta In Via Spazzilli N 102 - 80014 Giugliano In Campania (NA) - LOTTO UNICO

Via Spazzilli n 102 - 80014 Giugliano in Campania (NA) - Giugliano In Campania

95 mq

3 locali

73.829

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Napoli Nord. L'offerta minima è di soli 73829.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Orlando Piantadosi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento con box auto, situato al quarto piano della scala A del fabbricato condominiale chiamato "Parco D'Agostino - Fabbricato A". L'appartamento è composto da un ampio soggiorno/pranzo con angolo cottura, due camere da letto, due bagni, un ripostiglio/lavanderia e un corridoio. Inoltre, l'appartamento dispone di un terrazzo su un lato e balconi su due lati. Il box auto si trova al piano terra e ha accesso dalla Via Spazzilli attraverso una piccola area scoperta antistante. L'immobile è di piena ed intera proprietà.

Giugliano si trova nell'entroterra di Napoli, nella zona nord-occidentale chiamata Agro giuglianese. Il dislivello altimetrico varia dai pochi metri sul livello del mare della zona marittima ai 97 m s.l.m. Confina a nord con il casertano e a sud con i Campi Flegrei. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.52 km), scuola (0.12 km), banca (0.84 km), bancomat (1.05 km), bar (1.05 km), fermata autobus (1.49 km), siti storici (2.97 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?