NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST2554
Quadrilocale All'asta In Via Pacchianella, Giugliano In Campania (NA)
120 mq
4 locali
€ 42.715
Caratteristiche principali
- 120 mq
- 4 locali
- 2 bagni
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
QUADRILOCALE ALL'ASTA IN VIA PACCHIANELLA, GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA)
La proprietà della unità immobiliare sita nel Comune di Giugliano in Campania (NA) - località Varcaturo alla Via Pacchianella o Via Vicinale Pacchianella n. 85 e, precisamente:
LOTTO UNICO:
Appartamento posto al primo piano della scala unica, composto di:
- soggiorno,
- cucina,
- tre camere,
- due bagni
e corridoio di disimpegno e balconata, per una superficie lorda di mq 120 (centoventi) circa.
L'appartamento gode di un'ottima esposizione, tutte le varie camere sono dotate di finestre o vani di accesso al balcone pertanto ottimale risulta essere anche l’aero-illuminazione.
L'appartamento, quindi, presenta ottime caratteristiche di affaccio, esposizione, soleggiamento, luminosità e ventilazione.
Gli infissi, completi di persiane alla napoletana in acciaio verniciato, sono In allumino anodizzato preverniciato con vetro camera; le porte interne sono In legno impiallacciato.
Pareti e soffitti sono intonacati al civile con tinteggiatura in idropittura lavabile di buona fatture impreziosita da una fascia decarativa orizzontale.
La pavimentazione di tutto l'appartamento, escluso | bagni, è in piastrelle di gres ceramicato di buona qualità, con battiscopa coordinato.
Il bagno padronale ed il bagno di servizio sono corredati di lavabo, (doppio lavabo per il bagno patronale) bidet, vaso con vasca intera nel bagno padronale e box doccia nel bagno di servizio, con rubinetterie e sanitari di buona qualità. Il bagno padronale ed il bagno di servizio. sono rivestiti con piastrelle di ceramica lucida per quasi l'intera altezza.
Gli impianti, adeguati alle normative vigenti. sono in buono stato e funzionanti; in particolare, l'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a gas esterna e approvvigionamento del gas non allacciato alla rete municipalizzata di distribuzione del metano ma rifornito da un serbatoio GPL condominiale; impianto idrosanitario dei due bagni e della cucina.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.