Riferimento EX5848890
Negozio All'asta In Via Vittorio Veneto N 100 E 102 - 80054 Gragnano (NA) - LOTTO UNICO
104 mq
3 locali
€ 124.453
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Torre Annunziata, dove potrai aggiudicarti un immobile commerciale di grande prestigio. L'offerta minima è di soli 124453.13 €, un prezzo incredibile per un bene così prezioso. Il custode, Miccio Maria Luigia, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile si trova a Gragnano, in Via Vittorio Veneto n. 100 e 102. Si tratta di un locale commerciale al piano terra, con annesso box auto al piano seminterrato. Il locale commerciale è composto da un unico ambiente, un bagno e un antibagno, con un retrostante locale al piano ammezzato. La superficie netta del locale commerciale è di 104 mq, mentre quella del box auto è di 76 mq. Attualmente l'immobile è occupato in base a un contratto di locazione che decorre dal 15.1.2019 ed è opponibile. Tuttavia, sono stati riscontrati degli abusi, come la fusione, il frazionamento, il cambio di destinazione d'uso e la diversa distribuzione degli spazi interni, che potrebbero essere sanabili.
La zona descritta si trova nella parte sud della provincia di Napoli, ai piedi dei Monti Lattari. È circondata da diverse montagne, tra cui il Monte Muto, Monte Sant'Erasmo, il Colle di Carpeneto e il Monte Pendolo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (0.34 km), scuola (0.32 km), banca (2.76 km), bancomat (3.2 km), bar (2.75 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.63 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode e preparati ad aggiudicarti il tuo immobile commerciale da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.