




Riferimento EX04412122
Data Asta: 14/10/2025
Villa All'asta In Via Macerata, 24, 80030 Liveri Na, Italia Liveri, Napoli - LOTTO 1
– mq
€ 1.196.250
Descrizione
In vendita all'asta una spaziosa villa situata in una zona residenziale di Liveri, Napoli. La proprietà sarà messa all'asta presso il Tribunale di Nola con un'offerta minima di 1196250 €. La villa offre ampi spazi interni ed esterni, ideali per chi cerca una soluzione abitativa di prestigio. Contattaci per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta.
La villa "Villa Macerata" è una proprietà situata a Liveri (NA) in Via Macerata nn. 24-26. Si tratta di una porzione di fabbricato rurale che fa parte di una vecchia casa colonica più volte rimaneggiata e trasformata. La villa si articola su cinque livelli: piano seminterrato, terra, primo, secondo e copertura. È servita da due vani scala, uno coevo al fabbricato chiamato "scala A" e uno più recente munito di ascensore chiamato "scala B".Il piano seminterrato comprende un deposito di grandi dimensioni, una cantina e un cantinato. Il piano terra include un'abitazione e un garage attualmente frazionato in due unità, di cui una adibita a deposito e l'altra a dependance con accesso indipendente. Il piano primo ospita sale e saloni di rappresentanza con un blocco centrale di servizi, cucine e soppalchi. Il piano secondo mansardato è diviso in due unità autonome, una adibita ad abitazione e l'altra adibita a deposito. In copertura, c'è un camminamento, un terrazzo a cielo aperto e un terrazzo a gradoni che degrada al livello sottostante.La proprietà include anche un'annessa corte pertinenziale e un appezzamento di terreno su cui insistono quattro manufatti, di cui uno sotterraneo utilizzato principalmente come deposito.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.3 km), banca (4.75 km), bancomat (2.11 km), bar (2.3 km), fermata autobus (2.3 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.