AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2289124

Negozio All'asta In 21 - 80016 Aversa (CE) - LOTTO 2

21 - 80016 Aversa (CE) - Marano Di Napoli

106 mq

3 locali

78.188

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile situato nella zona di Aversa (CE), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Napoli Nord. L'offerta minima richiesta è di 78187.50 €. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita dell'immobile, si prega di contattare il custode Antonio Piccolo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un locale commerciale situato a Aversa, in provincia di Caserta, precisamente in Via Paolo Andreozzi. Si trova al piano terra del fabbricato B ed ha una superficie di 106 metri quadrati. Si sviluppa su un unico livello terraneo ed è composto da un locale commerciale dotato di un bagno, un porticato, un piazzale ed un cortile.

Marano è una zona relativamente giovane geologicamente, formata circa 11.000 anni fa. Si trova a nord-ovest di Napoli, a circa 8 km dall'Asse Mediano e a una decina di km dalla Tangenziale di Napoli. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.28 km), poste (1.89 km), scuola (1.92 km), banca (1.93 km), bancomat (1.92 km), bar (2.91 km), fermata autobus (0.36 km), siti storici (3.46 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?