AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5545068

Appartamento All'asta In Via Pendine Casalanno N 107 - 80016 Marano Di Napoli (NA) - LOTTO UNICO

Via Pendine Casalanno n 107 - 80016 Marano di Napoli (NA) - Marano Di Napoli

87 mq

4 locali

36.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato nella zona di Marano di Napoli, presso il tribunale di Napoli Nord. L'offerta minima per l'acquisto è di 36000.00 €. Il custode dell'immobile è Erika Capobianco, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento di proprietà situato a Marano di Napoli, precisamente in via Pendine Casalanno n. 107. Si trova al primo piano ed ha un doppio ingresso. La superficie dell'appartamento è di circa 87 mq ed è composto da un ingresso, un disimpegno, due camere da letto, una cucina-tinello, un bagno e un ripostiglio. Inoltre, l'appartamento dispone di un ballatoio di proprietà di circa 14 mq. È importante notare che una porzione dell'appartamento, composta da una camera priva di aperture e un ambiente fuso fisicamente con la cucina e il bagno dell'alloggio confinante, per una superficie di 26 mq, è attualmente separata dall'immobile ma fa parte della consistenza del Lotto.

Marano è una zona relativamente giovane geologicamente, formata circa 11.000 anni fa. Si trova a nord-ovest di Napoli, a circa 8 km dall'Asse Mediano e a una decina di km dalla Tangenziale di Napoli. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.11 km), scuola (0.4 km), banca (0.16 km), bancomat (0.16 km), bar (2.63 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (1.66 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?