Riferimento EX6018806
Appartamento All'asta In Corso Europa, 22 - 80016 Marano Di Napoli (NA) - LOTTO UNICO
127 mq
3 locali
€ 77.625
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e accogliente? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Napoli Nord. L'offerta minima è di soli 77625.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Cesario Verde, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano della scala A, interno 2, all'interno di un fabbricato. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, una camera da letto con bagno interno e cabina armadio, una cameretta, un bagno e un disimpegno. Inoltre, l'appartamento dispone di un terrazzo con tettoia e un balcone. Tuttavia, è stato segnalato che ci sono delle difformità come da avviso. L'appartamento è attualmente occupato dal debitore e c'è già un ordine di liberazione.
Marano è una zona relativamente giovane geologicamente, formata circa 11.000 anni fa. Si trova a nord-ovest di Napoli, a circa 8 km dall'Asse Mediano e a una decina di km dalla Tangenziale di Napoli. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.09 km), poste (0.08 km), scuola (0.06 km), banca (0.31 km), bancomat (0.55 km), bar (2.39 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (1.3 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.