




Riferimento EX7163102
Appartamento All'asta In Via Cupa Malizia N 1/bis Marano Di Napoli (NA) - LOTTO 1
122 mq
3 locali
€ 53.790
Descrizione
"Partecipa all'asta di un appartamento situato a Marano di Napoli (NA), presso il Tribunale di Napoli Nord. L'offerta minima è di 53790 €.
L'appartamento si trova a Marano di Napoli, in Via Cupa Malizia n. 1/bis, al primo piano, interno n. 2. È composto da un ingresso/cucina, due ambienti, un bagno e due balconi, di cui uno con un piccolo ripostiglio.L'autorimessa si trova nello stesso edificio, al piano S1, interno B. È composta da due ambienti, un locale tecnico e un bagno.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.97 km), poste (4.17 km), scuola (5.58 km), banca (5.93 km), bancomat (5.93 km), bar (5.99 km), fermata autobus (6.16 km), siti storici (5.94 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!"
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.