AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7163102

Appartamento All'asta In Via Cupa Malizia N 1/bis Marano Di Napoli (NA) - LOTTO 1

Via Cupa malizia n 1/bis Marano di Napoli (NA) - Marano Di Napoli - Centro

122 mq

3 locali

53.790

Offerta minima

Descrizione

"Partecipa all'asta di un appartamento situato a Marano di Napoli (NA), presso il Tribunale di Napoli Nord. L'offerta minima è di 53790 €.

L'appartamento si trova a Marano di Napoli, in Via Cupa Malizia n. 1/bis, al primo piano, interno n. 2. È composto da un ingresso/cucina, due ambienti, un bagno e due balconi, di cui uno con un piccolo ripostiglio.L'autorimessa si trova nello stesso edificio, al piano S1, interno B. È composta da due ambienti, un locale tecnico e un bagno.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.97 km), poste (4.17 km), scuola (5.58 km), banca (5.93 km), bancomat (5.93 km), bar (5.99 km), fermata autobus (6.16 km), siti storici (5.94 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!"

Mappa
Via Cupa malizia n 1/bis Marano di Napoli (NA) - Marano Di Napoli

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?