Riferimento EX8146476
Appartamento All'asta In Via Ferrigno N 8 - 80016 Marano Di Napoli (NA) - LOTTO 3
– mq
€ 1.176
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella zona di Marano di Napoli (NA), che verrà messo all'asta presso il Tribunale di Napoli Nord. L'offerta minima richiesta è di 1175.60 €. Il custode dell'immobile è Gaetano Giuliano, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un'abitazione di tipo popolare con una superficie commerciale complessiva di 87,47 mq. L'ingresso all'unità avviene dall'androne condominiale, al quale si accede da via Ferrigno attraverso un portone pedonale in ferro. L'unità si presenta in condizioni scadenti e non ha alcuna finitura, essendo riportata al grezzo. Inoltre, non risulta allacciata alla rete elettrica.
Marano è una zona relativamente giovane geologicamente, formata circa 11.000 anni fa. Si trova a nord-ovest di Napoli, a circa 8 km dall'Asse Mediano e a una decina di km dalla Tangenziale di Napoli. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.74 km), poste (0.67 km), scuola (0.82 km), banca (0.68 km), bancomat (0.68 km), bar (2.72 km), fermata autobus (0.52 km), siti storici (2.23 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.