Riferimento EX1815811
Appartamento All'asta In Via Del Lago Maggiore 13 (11) - 80017 Melito Di Napoli (NA) - LOTTO 2
95 mq
3 locali
€ 57.000
Descrizione
Hai sempre sognato di avere la tua casa da sogno a un prezzo conveniente? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta di una bellissima proprietà situata in una zona tranquilla e residenziale di Melito di Napoli. Il tribunale di Napoli Nord celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 57000.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questa casa! Per qualsiasi chiarimento o dubbio, contatta il delegato alla vendita e custode Paola Matera utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Melito di Napoli, in Via Del Lago Maggiore n. 13 (n.11) ed è un appartamento al secondo piano di proprietà piena. La superficie complessiva dell'appartamento è di circa 95 mq e comprende un ingresso, una cucina, un soggiorno, due camere da letto e un bagno. Tuttavia, il fabbricato in cui si trova l'appartamento è stato costruito in difformità della Licenza Edilizia e in totale assenza di licenza e/o concessione edilizia. Al momento, c'è una domanda di condono ancora inevasa.
La zona si trova a nord di Napoli, vicino ai quartieri di Scampia e Secondigliano, ed è considerata parte della periferia settentrionale della città. Confina anche con i comuni di Sant'Antimo, Casandrino e Giugliano in Campania. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (0.64 km), scuola (0.78 km), banca (0.06 km), bancomat (0.64 km), bar (0.45 km), fermata autobus (1.29 km), siti storici (2.59 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.