Riferimento EX183517
Appartamento All'asta In Corso Europa, 369-371-373 - 80017 Melito Di Napoli (NA) - LOTTO UNICO
95 mq
3 locali
€ 70.313
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato nella zona di Melito di Napoli, a pochi passi dal Corso Europa. L'immobile sarà messo all'asta presso il Tribunale di Napoli Nord con un'offerta minima di 70312.50 €. Il custode dell'immobile è Daniela Cicirello, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al quarto piano di un edificio. Esso è composto da una cucina-soggiorno, due camere da letto, un bagno, un disimpegno e un ripostiglio. Inoltre, l'appartamento dispone di una balconata. Al piano interrato dell'edificio è presente un box auto.
La zona si trova a nord di Napoli, vicino ai quartieri di Scampia e Secondigliano, ed è considerata parte della periferia settentrionale della città. Confina anche con i comuni di Sant'Antimo, Casandrino e Giugliano in Campania. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.03 km), poste (0.02 km), scuola (0.37 km), banca (1.56 km), bancomat (0.85 km), bar (0.93 km), fermata autobus (0.71 km), siti storici (2.42 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.