AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2980032

Garage All'asta In Via E De Nicola N3 - 80017 Melito Di Napoli (NA) - LOTTO 2

via E De Nicola n3 - 80017 Melito di Napoli (NA) - Melito Di Napoli

mq

5.906

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa a Napoli? Questa è la tua occasione! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta dal tribunale di Napoli. L'offerta minima è di soli 5906.25 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Federico Cozzolino utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un'autorimessa situata al 2° seminterrato di un edificio. È distinto con il numero interno 9 e ha una consistenza catastale di 22 metri quadrati.

La zona si trova a nord di Napoli, vicino ai quartieri di Scampia e Secondigliano, ed è considerata parte della periferia settentrionale della città. Confina anche con i comuni di Sant'Antimo, Casandrino e Giugliano in Campania. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.58 km), poste (0.49 km), scuola (0.89 km), banca (1.01 km), bancomat (1.31 km), bar (0.4 km), fermata autobus (1.25 km), siti storici (2.71 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?