AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5799743

Appartamento All'asta In Via Roma 8 Stabile Il Fabbricato - 80017 Melito Di Napoli (NA) - LOTTO 41

via Roma 8 stabile il Fabbricato - 80017 Melito di Napoli (NA) - Melito Di Napoli

71 mq

2 locali

13.511

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a Napoli? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Napoli per l'acquisto di un immobile situato in una delle zone più prestigiose della città. L'offerta minima è di soli 13510.88 €, un prezzo incredibile per una proprietà così ambita. Il delegato alla vendita, Michele Nastri, e il custode, Maria Rosaria Branca, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un locale box auto situato al piano interrato del lotto 41. Il box è distinto con il numero interno 12/b e confina con uno spazio di manovra, un terrapieno e il vano scala B. La superficie del box è di circa 71,00 mq. Tuttavia, l'immobile risulta occupato senza titolo.

La zona si trova a nord di Napoli, vicino ai quartieri di Scampia e Secondigliano, ed è considerata parte della periferia settentrionale della città. Confina anche con i comuni di Sant'Antimo, Casandrino e Giugliano in Campania. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.02 km), scuola (0.44 km), banca (1.46 km), bancomat (1.2 km), bar (0.86 km), fermata autobus (0.79 km), siti storici (2.74 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?