Riferimento EX7792220
Appartamento All'asta In Corso Europa N 383 - 80017 Melito Di Napoli (NA) - LOTTO UNICO
95 mq
3 locali
€ 30.375
Descrizione
Hai l'opportunità di partecipare ad un'asta per un appartamento situato in una zona strategica di Napoli Nord. Il prezzo di partenza è di soli 30375.00 €, un'occasione unica per acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso. L'appartamento è stato messo all'asta dal tribunale di Napoli Nord e sarà venduto al miglior offerente. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile a un prezzo conveniente.
L'appartamento si trova al primo piano di un edificio situato al numero 383 di Corso Europa nel Comune di Melito di Napoli. È una piena ed intera proprietà e comprende un soggiorno/ingresso, una cucina, un disimpegno, due camere da letto (una delle quali ha una cabina armadio), due bagni e due balconi. Inoltre, c'è una rimessa al piano terra che è composta da un unico locale con bagno.
La zona si trova a nord di Napoli, vicino ai quartieri di Scampia e Secondigliano, ed è considerata parte della periferia settentrionale della città. Confina anche con i comuni di Sant'Antimo, Casandrino e Giugliano in Campania. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.49 km), poste (0.5 km), scuola (3.29 km), banca (3.23 km), bancomat (3.41 km), bar (3.5 km), fermata autobus (4.19 km), siti storici (2.12 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.