AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6691090

Appartamento All'asta In Via Venusio N 38 - 80018 Mugnano Di Napoli (NA) - LOTTO UNICO

Via Venusio n 38 - 80018 Mugnano di Napoli (NA) - Mugnano Di Napoli

95 mq

3 locali

58.219

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta presso il Tribunale di Napoli Nord. L'offerta minima è di soli 58218.75 €, un prezzo imbattibile per una casa tutta tua! Il delegato alla vendita e custode, Antonello Palma, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato a Mugnano di Napoli, in provincia di Napoli, precisamente alla Via Venusio 38. Si trova al secondo piano dell'edificio e comprende un soggiorno, una cucina, due stanze da letto, un disimpegno, due bagni e un ripostiglio.

Mugnano di Napoli si trova nella periferia nord-occidentale di Napoli, in un'area chiamata agro giuglianese o sub-flegreo. Questa zona si estende tra la pianura campana a sud e la collina dei Camaldoli a nord. L'area è principalmente pianeggiante con un dislivello minimo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.6 km), poste (0.7 km), scuola (0.31 km), banca (0.85 km), bancomat (0.4 km), bar (1.05 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (0.36 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?