Riferimento EX1478241
Appartamento All'asta In Via Francesco Aggello N 49 - 80144 Napoli (NA) - LOTTO UNICO
83 mq
3 locali
€ 20.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Napoli? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Napoli, con un'offerta minima di soli 20500.00 €. Il custode, Fabio Migliardi, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato a Napoli, precisamente alla Via Francesco Aggello n. 49 - 80144 Napoli. Si trova al piano terra ed è composto da tre vani e accessori. La superficie complessiva dell'appartamento è di 83,00 mq. Al momento dell'informazione, l'appartamento risulta occupato dal debitore.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.94 km), poste (0.34 km), scuola (0.1 km), banca (0.89 km), bancomat (0.9 km), bar (0.9 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (3.93 km). Non perdere l'opportunità di fare un affare e di realizzare il tuo sogno di possedere una casa a Napoli!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.