Riferimento EX1558274
Appartamento All'asta In Via Umbria, N 11 (già Via Vecchia Comunale Piscinola), Parco "le Rondini" - 89063 Melito Di Napoli (NA) - LOTTO UNICO
111 mq
3 locali
€ 17.250
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in un tranquillo parco residenziale a Melito di Napoli. L'immobile sarà messo all'asta presso il Tribunale di Napoli Nord con un'offerta minima di 17250.00 €. Il custode, Fortunato Annunziata, è disponibile per ulteriori informazioni e visite. Contattaci tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al quinto piano dell'edificio numero 3 situato nel complesso edilizio Parco "Le Rondini" alla Via Umbria numero 11 nel Comune di Melito di Napoli (NA). La superficie commerciale totale dell'appartamento è di circa 111,00 mq, di cui circa 79,73 mq sono utilizzabili come spazio abitabile e il resto è costituito da terrazzo e balcone. L'appartamento è composto da un salone che funge anche da ingresso, cucina, due camere da letto, guardaroba e bagno. L'immobile è occupato dal nucleo familiare e ci sono difformità.
La zona si trova a nord di Napoli, vicino ai quartieri di Scampia e Secondigliano, ed è considerata parte della periferia settentrionale della città. Confina anche con i comuni di Sant'Antimo, Casandrino e Giugliano in Campania. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.51 km), scuola (0.22 km), banca (2.18 km), bancomat (1.12 km), bar (1.18 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (2.68 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.