AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1664844

Appartamento All'asta In Via Vecchia Napoli Chiaiano 102 - 80145 Napoli (NA) - LOTTO 1

VIA VECCHIA NAPOLI CHIAIANO 102 - 80145 Napoli (NA) - Napoli

25 mq

1 locale

29.052

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Napoli? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Napoli, con un'offerta minima di soli 29052.00 €. Il custode, Fiorella Cannavale Di Lauro, è a tua disposizione per qualsiasi informazione.

L'immobile in questione è un appartamento su due livelli comunicanti dall'esterno, con una superficie di circa 6,5 vani. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla disposizione degli spazi interni o sulle caratteristiche dell'immobile. Inoltre, l'appartamento è dotato di un locale deposito di circa 25 metri quadrati, situato al piano terra e di pertinenza dell'abitazione.

Il territorio di Napoli è di origine vulcanica e presenta numerosi rilievi collinari, tra cui la collina dei Camaldoli che raggiunge i 457 m. La città è classificata in zona 2 per la sismicità media. Inoltre, il territorio è caratterizzato da isole e penisole a strapiombo sul Mar Tirreno. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.0 km), poste (0.12 km), scuola (0.85 km), banca (2.14 km), bancomat (2.51 km), bar (2.01 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (2.94 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?