Riferimento EX1881031
Appartamento All'asta In Via Due Portoni 5 - 80131 Napoli (NA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 99.825
Descrizione
In vendita immobile residenziale a Napoli, oggetto di asta presso il Tribunale di Napoli. L'offerta minima richiesta è di 99825.00 €. Il custode dell'immobile è Cesare Mauro, contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti. Per maggiori informazioni sull'immobile e sulla procedura di asta, contattare il custode.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Napoli, in Via Due Portoni. Si tratta di un appartamento al primo piano, composto da tre vani e una cucina. Inoltre, l'appartamento dispone di un piccolo servizio e di un ampio balcone panoramico. Tuttavia, al momento dell'informazione, l'appartamento risulta occupato da terzi senza titolo.
Il territorio di Napoli è di origine vulcanica e presenta numerosi rilievi collinari, tra cui la collina dei Camaldoli che raggiunge i 457 m. La città è classificata in zona 2 per la sismicità media. Inoltre, il territorio è caratterizzato da isole e penisole a strapiombo sul Mar Tirreno. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.77 km), poste (1.48 km), scuola (1.38 km), banca (1.47 km), bancomat (2.96 km), bar (2.92 km), fermata autobus (0.67 km), siti storici (2.06 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.