Riferimento EX2169096
Magazzino All'asta In Via Sant’arcangelo A Baiano, N 32 - 80138 Napoli (NA) - LOTTO UNICO
15 mq
1 locale
€ 11.509
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale a Napoli! L'asta si terrà presso il tribunale di Napoli e il delegato alla vendita e custode è Michela Florio. L'offerta minima per questo immobile è di 11508.75 €. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
Si tratta di un magazzino-deposito a Napoli, situato in Via Sant'Arcangelo a Baiano al civico n. 32. L'edificio è composto da due piani fuori terra, con struttura portante in muratura tufacea e solai in ferro e laterizi. Davanti alla porta d'ingresso c'è un balcone abusivo di 4,50 mq che dovrà essere demolito. All'interno c'è un piccolo vano utilizzato come deposito di prodotti alimentari e un servizio igienico con un finestrino esterno abusivo che dovrà essere chiuso. Sopra il bagno c'è un piccolo ripostiglio. L'impianto elettrico e idrico funzionano, ma non c'è l'impianto di riscaldamento. Gli intonaci sono di tipo civile e la tinteggiatura è di colore chiaro a base di calce. L'immobile non ha spazi pertinenziali e ha accesso diretto dalla strada. Gli spazi comuni condominiali dell'edificio di Via Sant'Arcangelo a Baiano n. 34 sono l'androne, la cassa scale e il lastrico solare.
Il territorio di Napoli è di origine vulcanica e presenta numerosi rilievi collinari, tra cui la collina dei Camaldoli che raggiunge i 457 m. La città è classificata in zona 2 per la sismicità media. Inoltre, il territorio è caratterizzato da isole e penisole a strapiombo sul Mar Tirreno. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (0.23 km), scuola (0.15 km), banca (0.09 km), bancomat (0.3 km), bar (0.27 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (0.37 km). Non perdere l'occasione di investire in un immobile commerciale a Napoli!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.