Riferimento EX2350877
Appartamento All'asta In Via Michele Kerbaker N 8 - 80129 Napoli (NA) - LOTTO UNICO
151 mq
4 locali
€ 541.875
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale di prestigio a Napoli? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile sta per avere luogo presso il tribunale di Napoli, dove un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta. L'offerta minima per questo immobile è di 541875.00 €, ma il suo valore è molto più alto. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo immobile unico nel suo genere. Il custode dell'immobile è Maria Grazia Petrone, che può essere facilmente contattata utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al quinto piano di un edificio. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce ad un ampio salone, una cucina abitabile con zona living, un disimpegno, due camere da letto, uno studio e un ripostiglio. L'appartamento dispone inoltre di due servizi igienici e due balconi. La superficie commerciale complessiva dell'appartamento è di circa 151 mq.
Il territorio di Napoli è di origine vulcanica e presenta numerosi rilievi collinari, tra cui la collina dei Camaldoli che raggiunge i 457 m. La città è classificata in zona 2 per la sismicità media. Inoltre, il territorio è caratterizzato da isole e penisole a strapiombo sul Mar Tirreno. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (0.3 km), scuola (0.24 km), banca (0.27 km), bancomat (0.43 km), bar (0.08 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.44 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.