AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3075787

Appartamento All'asta In Via Sopramuro A Nolana 4 - 80142 Napoli (NA) - LOTTO UNICO

Via Sopramuro a Nolana 4 - 80142 Napoli (NA) - Napoli

57 mq

2 locali

48.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale a Napoli, presso il tribunale della città. L'offerta minima richiesta è di 48000.00 €. Il custode dell'immobile, Ines Fiola, è facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento libero, composto da 2 vani ed accessori, situato in una posizione privilegiata con affaccio su piazza Nolana. L'appartamento si presenta in buone condizioni e ha una superficie commerciale di mq 57. Altre informazioni sulle caratteristiche dell'immobile non sono state fornite.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (0.47 km), scuola (0.25 km), banca (0.13 km), bancomat (0.36 km), bar (0.06 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (0.18 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?