AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3189001

Capannone All'asta In Via Taverna Rossa N 139 E 141 - 80020 Casavatore (NA) - LOTTO UNICO

Via Taverna Rossa n 139 e 141 - 80020 Casavatore (NA) - Napoli

4100 mq

5 locali

1.206.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Torre Annunziata per un immobile industriale di grande pregio. L'offerta minima per questo bene è di 1206000.00 €, ma il suo valore è molto più alto. Il custode, Vincenzo Di Paolo, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere. Non perdere questa occasione unica di investire in un immobile industriale di grande valore. Contatta subito Vincenzo Di Paolo utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile industriale si trova a Casavatore, in provincia di Napoli, precisamente in Via Taversa Rossa ai numeri civici 139 e 141. La sua superficie è di 4100 mq. Altre informazioni non sono state fornite.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.35 km), scuola (0.29 km), banca (0.24 km), bancomat (0.19 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (4.4 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?