




Riferimento EX4173772
Appartamento All'asta In Via Penninata San Gennaro Dei Poveri N 14 - 80136 Napoli (NA) - LOTTO UNICO
75 mq
2 locali
€ 22.544
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Napoli? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Napoli per un immobile situato in una delle zone più ambite della città. L'offerta minima è di soli 22543.95 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Erika Capobianco, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere il sogno di una vita! Contatta subito Erika Capobianco per maggiori informazioni.
L'immobile è un appartamento situato a Napoli, in Via Penninata San Gennaro dei Poveri n. 14, al piano matto. L'accesso al fabbricato avviene attraverso una scalinata di 83 gradini e una salita in lieve declivio di una decina di metri. L'appartamento è composto da due vani più accessori, con una superficie commerciale di 75 mq. Si accede all'appartamento tramite sei scalini posti a sinistra dell'ingresso dell'androne del fabbricato. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno-pranzo con un balconcino a sinistra, una cucina che dà accesso ad un bagno privo di aperture verso l'esterno e una camera da letto con un piccolo balconcino.
Il territorio di Napoli è di origine vulcanica e presenta numerosi rilievi collinari, tra cui la collina dei Camaldoli che raggiunge i 457 m. La città è classificata in zona 2 per la sismicità media. Inoltre, il territorio è caratterizzato da isole e penisole a strapiombo sul Mar Tirreno. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.67 km), poste (0.87 km), scuola (1.26 km), banca (0.17 km), bancomat (0.17 km), bar (1.05 km), fermata autobus (1.57 km), siti storici (0.45 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.