Riferimento EX4873052
Appartamento All'asta In Via Salita Paradiso 19 - 80134 Napoli (NA) - LOTTO UNICO
1 mq
1 locale
€ 25.594
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Napoli? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Napoli, con un'offerta minima di soli 25593.75 €. Il custode Vincenzo Laudiero sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile si trova al piano rialzato ed è composto da un unico vano che viene utilizzato sia come camera da letto che come zona pranzo. Inoltre, ci sono un ingresso, un angolo cottura e un bagno. Fa parte dell'immobile anche un piccolo soppalco/deposito sopra il bagno e il vano di passaggio, che ha un'altezza interna di circa 1,20 m.
Il territorio di Napoli è di origine vulcanica e presenta numerosi rilievi collinari, tra cui la collina dei Camaldoli che raggiunge i 457 m. La città è classificata in zona 2 per la sismicità media. Inoltre, il territorio è caratterizzato da isole e penisole a strapiombo sul Mar Tirreno. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (0.45 km), scuola (0.21 km), banca (0.26 km), bancomat (0.59 km), bar (0.11 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (0.28 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.