Riferimento EX4913850
Appartamento All'asta In Via Generale Enrico Cosenz 36 - 80100 Napoli (NA) - LOTTO 4
48 mq
2 locali
€ 34.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Napoli? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Napoli, con un'offerta minima di soli 34500.00 €. Il custode, Caterina Orditura, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere nella città più affascinante del Sud Italia.
L'immobile è un appartamento composto da un unico vano, una cucina, un bagno e una balconata. La superficie totale dell'appartamento è di 39,42 metri quadrati.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.84 km), scuola (0.05 km), banca (0.29 km), bancomat (0.37 km), bar (0.48 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (0.65 km). Contatta subito Caterina Orditura per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.