Riferimento EX5002950
Attivita Commerciale All'asta In Via Argine 1150 Napoli (NA) - LOTTO UNICO
985 mq
5+ locali
€ 111.217
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a Napoli? Questa è la tua occasione! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Napoli per un immobile commerciale di alta qualità. L'offerta minima è di 111216.79 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro. Il custode dell'immobile, Marcello De Giorgio, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un'unità edilizia in corso di costruzione situata al primo piano della stecca "B" di un complesso immobiliare a Napoli, in via Argine n. 1150. L'unità immobiliare è composta da otto vani separati da un corridoio di collegamento e ha una superficie commerciale di 985 mq. L'altezza interna dell'immobile è di 3,85 m. Inoltre, attualmente è accorpata ad esso una porzione di proprietà aliena identificata con il subalterno 107.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.7 km), poste (0.96 km), scuola (0.33 km), banca (1.15 km), bancomat (0.96 km), bar (0.26 km), fermata autobus (0.34 km), siti storici (3.59 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile commerciale a Napoli!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.