Riferimento EX6027796
Appartamento All'asta In Via Nuova Villa N 168 - 80100 Napoli (NA) - LOTTO UNICO
79 mq
1 locale
€ 32.625
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella città di Napoli, presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 32625.00 €. Il custode dell'immobile è Diego Sorrentino, il quale può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Napoli, precisamente in via Nuova Villa n. 168 ed è di proprietà del debitore. Si trova al primo piano di un edificio di tre piani fuori terra e uno interrato, che è adibito ad abitazioni. La struttura dell'edificio è in muratura portante e in cemento armato. L'accesso all'immobile avviene tramite una scala esterna e un ballatoio comune. La pianta dell'immobile è di forma regolare e attualmente viene utilizzato come zona notte del subalterno sottostante, che non fa parte del pignoramento.
Il territorio di Napoli è di origine vulcanica e presenta numerosi rilievi collinari, tra cui la collina dei Camaldoli che raggiunge i 457 m. La città è classificata in zona 2 per la sismicità media. Inoltre, il territorio è caratterizzato da isole e penisole a strapiombo sul Mar Tirreno. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.75 km), poste (0.62 km), scuola (0.55 km), banca (0.76 km), bancomat (2.64 km), bar (0.24 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (2.06 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.