AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6040559

Appartamento All'asta In Via Prolungamento Di Via Carlo De Marco, 41 - 80137 Napoli (NA) - LOTTO UNICO

via Prolungamento di via Carlo De Marco, 41 - 80137 Napoli (NA) - Napoli

65 mq

3 locali

87.990

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'ottima opportunità di investimento nel cuore di Napoli. Si tratta di un immobile di proprietà che verrà messo all'asta presso il tribunale di Napoli. L'offerta minima richiesta è di 87990.00 €. L'immobile è situato in una zona strategica della città, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e vicino a tutti i servizi essenziali. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Gastone Spagna utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano della scala A, interno 3, con dati catastali sez. SCA, f. 16, p.lla 649, subalterno 3, z.c. 3, ctg. A/3, Cl. 6. L'appartamento è composto da 5 vani e ha un reddito catastale di 748,86 €. La superficie utile dell'abitazione è di circa 65,50 mq. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, due camere da letto, un disimpegno, due bagni e due balconi. La posizione dell'appartamento è sottoposta rispetto al piano stradale di via Prolungamento di via Carlo De Marco.

Il territorio di Napoli è di origine vulcanica e presenta numerosi rilievi collinari, tra cui la collina dei Camaldoli che raggiunge i 457 m. La città è classificata in zona 2 per la sismicità media. Inoltre, il territorio è caratterizzato da isole e penisole a strapiombo sul Mar Tirreno. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.43 km), scuola (0.28 km), banca (0.43 km), bancomat (1.37 km), bar (1.61 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (0.94 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile di valore a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?