Riferimento EX6144849
Appartamento All'asta In Via San Pasquale A Chiaia N 24 - 80121 Napoli (NA) - LOTTO UNICO
180 mq
7 locali
€ 508.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale nel cuore di Napoli? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Napoli per l'acquisto di un immobile residenziale di pregio. L'offerta minima è di soli 508500.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Stefano Sorgente, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile. Non perdere questa occasione unica, contatta subito Stefano Sorgente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano di un edificio in via San Pasquale a Chiaia n. 24 a Napoli. Si tratta di una piena ed intera proprietà, composta da una cucina, un soggiorno/salone, tre bagni (di cui uno di servizio), tre camere da letto (due delle quali parzialmente soppalcate) e un'area verandata destinata a zona lavanderia. È importante notare che lo stato dei luoghi corrisponde alla consistenza catastale, ma è difforme dalla planimetria catastale a causa della realizzazione di una divisione fra cucina e salone/soggiorno e della chiusura a mezzo infisso con la realizzazione di un'area verandata.
Il territorio di Napoli è di origine vulcanica e presenta numerosi rilievi collinari, tra cui la collina dei Camaldoli che raggiunge i 457 m. La città è classificata in zona 2 per la sismicità media. Inoltre, il territorio è caratterizzato da isole e penisole a strapiombo sul Mar Tirreno. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.11 km), poste (0.61 km), scuola (0.1 km), banca (0.18 km), bancomat (0.68 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.16 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.