AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6208254

Appartamento All'asta In Via Bruno Falcomatà N 28 (attualmente Discesa Lacco) - 80128 Napoli (NA) - LOTTO UNICO

Via Bruno Falcomatà n 28 (attualmente Discesa Lacco) - 80128 Napoli (NA) - Napoli

mq

231.731

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Napoli? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Napoli per l'acquisto di un immobile situato in una zona strategica della città. L'offerta minima è di soli 231730.95 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il custode, Francesco Cipriani Marinelli, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile è un appartamento situato al piano settimo del fabbricato posto in Via Bruno Falcomatà (attualmente Discesa Lacco) n. 28 a Napoli. Attualmente l'appartamento è frazionato in tre unità abitative con ingresso comune, identificate come interni 25A, 25B e 25C.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.3 km), scuola (0.18 km), banca (0.49 km), bancomat (0.92 km), bar (0.68 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (0.49 km). Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale a Napoli, contatta subito il custode!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?