Riferimento EX6260347
Appartamento All'asta In Vico Longo N12 - 80139 Napoli (NA) - LOTTO UNICO
95 mq
3 locali
€ 35.156
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a Napoli? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Napoli. L'offerta minima per questo immobile è di soli 35156.25 €. Non perdere questa occasione unica! Il custode dell'immobile, Sofia Nazzaro, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio. L'ingresso si trova a destra salendo la rampa di scale. L'appartamento è composto da una cucina-living, una camera e un'altra camera situata in un soppalco. È presente anche un bagno. Tuttavia, la camera situata nel soppalco è stata realizzata senza autorizzazione amministrativa e non è sanabile, quindi deve essere demolita.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.22 km), scuola (0.09 km), banca (0.28 km), bancomat (0.23 km), bar (0.24 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (0.43 km). Non perdere l'opportunità di possedere un immobile residenziale a Napoli!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.