Riferimento EX6836866
Hotel - Albergo All'asta In Via Umbria N 5 (già Via Comunale Piscinola) Melito Di Napoli (NA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 747.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale di prestigio? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Napoli per l'acquisto di un immobile commerciale situato in una delle zone più ambite di Melito di Napoli. L'offerta minima è di soli 747000.00 €, un prezzo incredibile per un immobile di questa categoria. Il custode, Antonio Nardone, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento per la visita.
L'immobile è un complesso alberghiero con un'area annessa. È dislocato su diversi piani, tra cui il piano seminterrato, il piano terra, il primo, il secondo, il terzo, il quarto e il quinto piano. Al momento non ho ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile, come ad esempio il numero di camere o la presenza di servizi aggiuntivi.
La zona si trova a nord di Napoli, vicino ai quartieri di Scampia e Secondigliano, ed è considerata parte della periferia settentrionale della città. Confina anche con i comuni di Sant'Antimo, Casandrino e Giugliano in Campania. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.06 km), poste (0.46 km), scuola (0.1 km), banca (1.96 km), bancomat (1.16 km), bar (1.24 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (2.76 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode e fai la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.