Riferimento EX7295723
Attivita Commerciale All'asta In Calata Capodichino, Civ 127 - 80141 Napoli (NA) - LOTTO 1
– mq
€ 169.500
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale a Napoli! L'asta si terrà presso il tribunale di Napoli e il prezzo di partenza è di soli 169500.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Anella D'Ambrosio, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di investire in un immobile commerciale a Napoli, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un piccolo complesso immobiliare ad uso deposito. Esso è composto da un piccolo corpo di fabbrica, dotato di un bagno. L'intera struttura è soppalcata e sulla corte di uso esclusivo è stato edificato qualcosa, ma non è specificato di cosa si tratti.
Il territorio di Napoli è di origine vulcanica e presenta numerosi rilievi collinari, tra cui la collina dei Camaldoli che raggiunge i 457 m. La città è classificata in zona 2 per la sismicità media. Inoltre, il territorio è caratterizzato da isole e penisole a strapiombo sul Mar Tirreno. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.49 km), poste (1.04 km), scuola (0.81 km), banca (1.05 km), bancomat (2.24 km), bar (0.9 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (1.81 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.