AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7381971

Appartamento All'asta In Via Gradoni Capodimonte N 9 - 80136 Napoli (NA) - LOTTO UNICO

Via Gradoni Capodimonte n 9 - 80136 Napoli (NA) - Napoli

40 mq

1 locale

22.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato nella città di Napoli, presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta per partecipare all'asta è di 22500.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Federica Cioffi, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'appartamento è composto da due camere, la prima delle quali ha una superficie di 21,88 mq ed è dotata di un balcone che si affaccia sul lato sud-ovest, ovvero su via Gradoni a Capodimonte. La seconda camera ha una superficie di 11,32 mq ed è dotata di una finestra con affaccio sul vicolo privato sul lato nord-est. La cucina è piccola e ha un balcone che si affaccia sul vicolo (lato nord-est), mentre il bagno non ha areazione ed illuminazione dirette ed è dotato solo di un finestrino alto nella parete che lo separa dalla cucina.

Il territorio di Napoli è di origine vulcanica e presenta numerosi rilievi collinari, tra cui la collina dei Camaldoli che raggiunge i 457 m. La città è classificata in zona 2 per la sismicità media. Inoltre, il territorio è caratterizzato da isole e penisole a strapiombo sul Mar Tirreno. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (1.1 km), scuola (0.74 km), banca (0.53 km), bancomat (0.53 km), bar (0.83 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (0.36 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?