AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7456635

Capannone All'asta In Via Provinciale Botteghelle Di Portici N139 - 80100 Napoli (NA) - LOTTO UNICO

VIA PROVINCIALE BOTTEGHELLE DI PORTICI N139 - 80100 Napoli (NA) - Napoli

mq

390.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile industriale a Napoli? Questa è la tua occasione! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Napoli per un immobile industriale di alta qualità. L'offerta minima è di soli 390000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode dell'immobile è l'Avv Roberta Napolitano, che è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una piena ed intera proprietà di un complesso immobiliare adibito ad attività artigianale/industriale. Si trova in evidente stato di abbandono ed ha accesso da via Provinciale Botteghelle di Portici n. 139. Il complesso è composto da un terraneo a forma di "L" adibito a servizi e uffici, un'ampia tettoia, una cabina di trasformazione elettrica e un piccolo fabbricato su due livelli fuori terra destinati all'ex alloggio del custode.

Il territorio di Napoli è di origine vulcanica e presenta numerosi rilievi collinari, tra cui la collina dei Camaldoli che raggiunge i 457 m. La città è classificata in zona 2 per la sismicità media. Inoltre, il territorio è caratterizzato da isole e penisole a strapiombo sul Mar Tirreno. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.79 km), poste (0.4 km), scuola (1.22 km), banca (1.15 km), bancomat (0.4 km), bar (0.99 km), fermata autobus (0.72 km), siti storici (3.52 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile industriale a Napoli!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?